Alcune parole su di noi

Paolo Massarotto, vicentino d'adozione, si laurea nel 1980 presso l’Università IUAV di Venezia. L’anno successivo viene abilitato all’esercizio della professione e si iscrive all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Vicenza. Lavora da sempre come libero professionista presso il proprio Studio di Architettura a Vicenza, dove accoglie i propri Clienti e li guida nella realizzazione del progetto, garantendo da oltre 30 anni massimi standard di qualità e di avanguardia nelle soluzioni proposte. Nel proprio percorso professionale, Paolo si è confrontato anche con l'estero, la cui esperienza lo ha portato alla progettazione di hotel di lusso e di un villaggio turistico. Lo Staff dello studio, vede la presenza da anni di un ingegnere strutturista, di un'architetto e di un disegnatore grafico. Nella complessa "macchina" del progetto edilizio nel suo insieme, lo studio si avvale anche di collaboratori professionisti esterni qualificati e referenziati, in grado di fornire il supporto tecnico per l'assolvimento degli obblighi legati al rispetto delle normative e leggi edilizie vigenti, in materia di contenimento energetico e di "classe energetica". Venite a trovarci, realizzeremo la vostra idea!

Cosa offriamo

1

CONSULENZA
Concretezza e visione, versatilità e competenza, tecnica e creatività, capacità di immaginare l’insieme e di focalizzarsi sul dettaglio. Questi gli ingredienti con cui lo Studio di Architettura Massarotto assiste i propri Clienti, ascolta le loro esigenze, studia le soluzioni più efficaci e propone dei prospetti personalizzati, innovativi e sostenibili, sia dal punto di vista economico che ambientale. Un dialogo costante con i Clienti per dare vita al “loro progetto perfetto”.

2

PROGETTO
Arte, logica e scienza convivono per lo Studio di Architettura Massarotto nella costruzione del progetto preliminare fino alla formazione della progettazione definitiva, in cui saranno individuate le strutture e creati gli spazi in cui i Clienti vivranno, lavoreranno, si rilasseranno. Un’idea che prende forma tramite un schizzo, che diventerà un disegno, che si trasformerà a sua volta nella base da cui partire per la costruzione dell’opera.

3

REALIZZAZIONE
Dal piano di lavoro all’esecuzione: lo Studio di Architettura Massarotto si occupa in prima persona della direzione dei lavori, del presidio in cantiere, dei calcoli delle opere strutturali, dell’assistenza alle scelte di materiali e finiture, fino alla realizzazione completa dell’opera. Lo Studio Massarotto è un partner a 360 gradi, che accompagna i propri Clienti dalla progettazione alla consegna “chiavi in mano” delle loro idee.